An image

Ciao Antiallieva o futura antiallieva!


Fino al 30 giugno 2023 la “ginnastichina”  sosterrà la ricerca, anche grazie al vostro prezioso contributo.

Come?

L’iniziativa riguarderà Drena e Sgonfia, lo stretching homefitness drenante a terra e su tappetino, che ha come obiettivo quello di sciogliere le tensioni al collo, alle spalle e alla  colonna vertebrale. Drenare i liquidi in eccesso e favorire il  microcircolo.

Per ogni Drena e sgonfia acquistato, fino al 30 giugno 2023, Informaconfede si impegnerà a donare 15 € alla

Fondazione IEO (Istituto Europeo di Oncologia) -  MONZINO

La Fondazione IEO-MONZINO è un ente senza scopo di lucro ed è l’unica che finanzia  esclusivamente e direttamente la ricerca clinica e sperimentale  dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.

Da oltre 25 anni il suo obiettivo è individuare le cure migliori e sostenere progetti innovativi attraverso un circolo virtuoso che consente, in totale trasparenza e senza sprechi, di mettere a disposizione dei pazienti ciò che i ricercatori scoprono in laboratorio.
Il  finanziamento alla ricerca si conferma essere strategico per il lavoro  dei medici e dei ricercatori che lavorano allo IEO e al Monzino, perché i  progressi e i risultati raggiunti in laboratorio possano essere  velocemente trasformati in cure più personalizzate, e si traducano in  sistemi diagnostici sempre più efficaci a disposizione dei pazienti.

Non  solo! Per ringraziarti ulteriormente, una volta che avrai acquistato  Drena e Sgonfia, ti verrà inviato successivamente un codice sconto di 15  € da utilizzare entro 60 giorni per un qualsiasi antiallenamento,  standard o personalizzato.

Attenzione!!!, per favorire l’iniziativa, eventuali codici sconto in tuo possesso non  saranno applicabili proprio sull’acquisto di Drena e Sgonfia che  comunque sarà già scontato fino al 30 giugno 2023 (40 euro anzichè 48)

Hai già acquistato Drena e sgonfia ma vuoi comunque contribuire?

Nessun problema! Ti basterà cliccare qui per poter fare in autonomia la tua donazione a sostegno della Fondazione IEO MONZINO